Regolamento

 

  1. Il concorso è aperto a graphic designer, illustratori, fotografi, 3D artist e chiunque abbia voglia di dare il proprio contributo con la propria creatività. Senza limiti di età, luogo di residenza. Ogni carro inviato verrà accettato e pubblicato sui nostri canali.

 

  1. La partecipazione è gratuita.

 

  1. Si possono inviare le opere fino al 30 GIUGNO 2021.

 

  1. Dimensioni MAX file 2020 x 2020 pixel.

 

  1. Sono ammessi al contest solo lavori originali: qualsiasi utilizzo palese e improprio di immagini verrà immediatamente segnalato e l’elaborato escluso dal contest.

 

  1. Le immagini non verranno utilizzate a scopo di lucro. Dal momento in cui verranno inviati gli elaborati, Drawyourpride ne avrà il pieno diritto di utilizzo. Potranno essere pubblicate sul sito, sui vari canali social ufficiali e perché no, potranno essere utilizzati in futuro per raccogliere denaro da devolvere ad associazioni riconosciute, attive, in modo totalmente trasparente.

 

  1. Nell’ottica della massima inclusività il/i carro/i vincitore/i sarà/anno estratto/i a sorte (la singolarità o la pluralità dei vincitori sarà stabilità in base alle disponibilità dei partner). Verranno sorteggiati solo ed esclusivamente ai carri pubblicati sulla pagina Instagram di Drawyourpride. Sono esclusi dal sorteggio gli illustratori professionisti che parteciperanno come partner Tunué.

Inviaci il tuo carro

Compila il form e inviaci il tuo carro per far parte del nostro pride digitale sul sito di #Drawyourpride